Solution Evolving Security

Fore!

Solution in Italia Solution in Italia
Solution in Italia
Solution in Italia
Fore! è una soluzione per la sicurezza intelligente professionale, innovativa e high-end. Il sistema offre una gestione della sicurezza pratica e numerose funzioni di controllo accessi.
Fore! offre anche opzioni standard per videosorveglianza, rilevamento intrusioni e comunicazioni interfoniche. Poiché Fore! assicura un approccio centralizzato e integrato alla gestione ella sicurezza, esso rappresenta una soluzione per la gestione della sicurezza estremamente potente per piccole e medie imprese.

Fore! è creato sugli standard del settore, incluso ONVIF, SIP e Wiegand, che semplifica l‘integrazione di sistemi di terze parti e consente agli utenti di migliorare i propri sistemi traendo vantaggio delle installazioni esistenti.
Fore! rileva automaticamente i dispositivi in rete, come lettori di card e videocamere, facilitando la configurazione.
Fore! usa un‘interfaccia basata sul Web, in modo che gli operatori possano gestire i loro sistemi da qualsiasi posto del mondo attraverso un PC, smartphone o tablet.



VAS 800 SISTEMA DI ANALISI VIBRAZIONE APP MANAGED
Solution in Italia Solution in Italia
La serie di schede di analisi per sensori inerziali VAS rappresenta quanto di più tecnologicamente avanzato oggi disponibile nel settore.
Basate su microcontrollori a 8 e 16-bit, offrono una logica di analisi completamente digitale che le rende estremamente reattive ai segnali inviati dai sensori sul campo, ma allo stesso tempo in grado di limitare i falsi allarmi. I modelli multicanale sono i primi sul mercato ad offrire la possibilità di gestire ciascun sensore con impostazioni di sensibilità in maniera indipendente dagli altri.

La taratura avviene quindi in maniera univoca per ogni sensore, in modo da adeguarla alla tipologia di installazione (infissi in legno, alluminio, protezione di muri, ecc.) ed alle esigenze complessive dell’impianto di sicurezza.
Allo stesso tempo ciascun canale offre un segnale di uscita indipendente, così da permettere alla centrale di isolare tempestivamente la sorgente dell’allarme. Se necessario, ciascun canale di ingresso può anche accettare un collegamento in serie di più sensori, portando la modularità a zone di sensori anzichè a sensore singolo: in questo modo è possibile realizzare impianti complessi limitando la quantità di schede di analisi da gestire, ma permettendo comunque la suddivisione in zone della sensoristica inerziale.
Nonostante la complessità della tecnologia, le schede multicanale VAS-400 e VAS-800 si prestano ad essere installate con rapidità e semplicità, grazie all’innovativo sistema di configurazione senza fili WSync.

Scaricando l’Applicazione gratuita Wsync, disponibile sia per dispositivi Android che iOS, il professionista scoprirà un modo completamente nuovo per installare, configurare e gestire il sistema di rilevamento delle vibrazioni VAS.
L'utilizzo dell'applicativo in connessione bluetooth con la scheda di analisi, fornisce una semplicità di installazione e manutenzione dei rilevatori di vibrazione installati , da parte di un solo tecnico presente sull'impianto, contenendo i tempi di installazione e fornendo quindi uno strumento adatto al professionista della sicurezza.



VIGILADON
Solution in Italia Solution in Italia
VigiLadon è un sistema di lettura targhe automatico che oltre ad integrare un software con funzionalità di archiviazione evoluta dei transiti basato su DataBase SQL, permette la connessione automatica con database di Motorizzazione Civile e Ministero per la verifica in tempo reale della copertura assicurativa delle macchine in transito, nonché l’informazione relativa alla revisione periodica e alle auto rubate.

Grazie alla telecamera con zoom motorizzato e illuminazione variante, l’avvio del sistema è ancora più semplice e veloce, garantendo una elevatissima affidabilità nella lettura. L’estrema velocità di elaborazione dei dati e di risposta del sistema permettono all’operatore di poter fermare tempestivamente il mezzo segnalato per le opportune verifiche.
Il kit di Vigiladon è completo di tutti gli accessori per l'utilizzo immediato ;da segnalare che il sistema è dotato di pc portatile comprensivo di connettività 3G per la sincronizzazione in tempo reale ai database della motorizzazione e delle forze dell'ordine, oltre che di batteria portatile per garantire la piena autonomia, degli apparati, durante la fase di appostamento.



Solution | Distribuition Solution | Agency Solution | Consulting & Planning Solution | Tecnical Support