Solution Evolving Security Solution Evolving Security Solution Evolving Security
Solution Evolving Security

FUNZIONI
Aton si basa su un applicativo Client-Server, che rende disponibile all’utente tutte le informazioni di Stato relative ai sistemi gestiti, con un livello di dettaglio verso il campo che cambia in base alle varie tecnologie in essere.
Il processore di Aton permette la gestione di Sistemi Integrati medio-piccoli, ma per sistemi più grandi è sufficiente aggiungere altri server Aton, per poi gestirli in modo centralizzato da un Supervisor (Aton Master). Aton master rappresenterà su una o più pagine la mappa dei vari siti Aton con distribuzione locale o geografica su mappa territoriale. L’operatore può avere un’immediata verifica dello stato di allarme od anomalia di ciascuno dei siti supervisionati mediante un’icona di stato: allarme, guasto, memoria.
Aton è un’applicazione web based, cui si accede attraverso un browser web, che permette all’utente di gestire i sistemi tecnologici a lui collegati e che consente anche di gestire gli stessi in termini di comandi, attivazioni, esclusioni, inserimenti, ecc.
L’accesso ad Aton può essere effettuato come: Amministratore o Utente. La funzionalità Amministratore permette tutte le configurazioni, sia del server Aton che dei sistemi tecnologici all’interno della piattaforma Aton. L’accesso in modalità amministratore solitamente è riservato al personale tecnico che effettua la configurazione iniziale di tutti i sistemi supervisionati.
La funzionalità Utente rende disponibili le azioni di gestione, attraverso mappe e/o tabelle che permettono l’interazione con tutti gli oggetti configurati in modalità Amministratore. La modalità di visualizzazione di Aton non prevede l’installazione di applicativi ed è quindi disponibile via browser web anche su smartphone IOS ed Android.


Solution | Distribuition Solution | Distribuition Solution | Distribuition Solution | Distribuition




RICHIEDI ACCESSO AREA RISERVATA ATON